Metrebus card, ora l’abbonamento si richiede anche online

Metrebus card, ora l’abbonamento si richiede anche online

Metrebus card Atac
Roma, 24 aprile - Da oggi sul sito dell’Atac è possibile richiedere la Metrebus card, il supporto magnetico sul quale ricaricare l’abbonamento ordinario, mensile e annuale, ai mezzi di trasporto pubblico di Roma.
Il nuovo servizio si aggiunge a quello della ricarica online dell’abbonamento elettronico, riservato solo ai titolari di Metrebus card, mentre ora è possibile anche fare richiesta di Metrebus card da pc, tablet e smartphone e, successivamente, ricaricarla (sempre dal sito di Atac).
 

Dalla home page del sito si accede a “Richiedi la tua Card” e si compila il modulo di richiesta. Poi si sceglie la modalità di consegna:
via posta prioritaria: una volta compilato il form online, si invia una fototessera in formato elettronico e, via e-mail, copia di un documento d´identità. Entro due giorni lavorativi, dopo le necessarie verifiche, si riceve una e-mail di conferma, con le procedure da seguire per il pagamento (con carta di credito o c/c Unicredit). Il costo con posta prioritaria è di 5 euro.

presso una biglietteria Atac: una volta compilato il modulo online sul sito, si può stampare il voucher generato automaticamente e presentarlo, insieme ad un documento d´identità, in una delle 11 biglietterie Atac presenti sul territorio (vedi l’elenco su www.atac.roma.it/canalivendita). In biglietteria si deve procedere alla prima ricarica della card.
Dopo la ricarica, l´abbonamento deve essere attivato presso uno dei validatori presenti all´ingresso della metro e della ferrovia Roma-Lido.

Informazioni su www.atac.roma.it 

24 APR 2014 – PR

Commenti

Calcola il grado di Parentela